lunedì 11 gennaio 2010

Mailinglist EF! Italia!

Carissimi ,
Ormai da più di un anno è attivo il blog “Earth First! Italia” (http://earthfirstitalia.blogspot.com) che rappresenta uno spazio di condivisione di idee, eventi e campagne per tutti coloro si sentono parte o hanno cuore le tematiche di EF!.
In questi mesi il blog ha visto crescere in maniera consistente le visite, le richieste di informazione e molti degli articoli apparsi vengono costantemente riportati in altri blog o altre pagine.
Anche grazie all’attività del blog, oggi, gruppi di EF! si stanno costituendo in diverse città (ci risultano oltre Roma: Padova, Torino, Milano). Quella del radicamento iniziale è una situazione difficile che comporta tempo e sforzi grandi per chi la intraprende. Ma sappiamo di molti che organizzano cene sociali, proiezioni e dibattiti nel tentativo di creare nuovi nuclei e l’entusiasmo di cui raccontano è incoraggiante. L’idea di un coordinamento nazionale è prematura visti i numeri. Nonostante ciò abbiamo pensato che fosse il momento di creare una mailinglist italiana che potesse mettere in contatto i singoli attivisti e simpatizzanti, nel tentativo di coagulare il fermento attuale.

La lista non è organizzativa. In essa vige la massima discrezione e riserbo. Per motivi di sicurezza i moderatori si riservano il diritto di cancellare chiunque violi i pochi ragguagli forniti.

Ecco l’indirizzo della lista dove iscrivervi:
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/earthfirst

Saluti,
EF! Roma