venerdì 7 maggio 2010

Earth First! UK, Gathering 2010 (4-9 Agosto, Derbyshire)



Vuoi fare qualcosa per fermare il nostro pianeta da sempre cestinato?
Ecologia, azione diretta, senza compromessi!

Earth First! è una rete di persone che lottano e campagne di distruzione ecologica e le forze di guidarlo. Noi per farlo crediamo in noi stessi, piuttosto che fare affidamento sui governi o imprese. L'azione diretta è al cuore di ciò che facciamo, se siamo in piedi davanti a un bulldozer, chiudendo una miniera a cielo aperto o di strappo di un campo di colture geneticamente modificate.

Unisciti a noi per 5 giorni di workshop, in rete e pianificare le azioni in un campo di basso impatto eco-living organizzazione non gerarchica. E 'gestito da tutti i leader, senza che capita, così pronti a venire in chip!

COSA
Earth First! Summer Gathering
4 agosto al 9 2010, Derbyshire


5 giorni di workshop, di condivisione delle competenze e delle azioni di pianificazione, oltre a vivere a basso impatto senza leader.

[...]

• condividere e apprendere le competenze per le azioni di kick-ass di terra e acqua: Imbarcazione piccola manipolazione e bloccando con kayak / blocco - treppiedi, lock-on / Fences / abilità Arrampicata / Azione ricognizione / Sicurezza per attivisti / Strategia e tattica / Come di ricerca società / campi di protesta /
• Le campagne di rete in corso contro la distruzione dell'ambiente: a cielo aperto mineraria / ingegneria genetica / I biocarburanti / Risparmio Islanda / azioni Clima / resistenza Pipeline in Rossport / anti-nucleare / espansione Aeroporto / Tar Sands /
• Pensare etica circa l'eco-centrica e modi alternativi di organizzazione: l'etica profonda verde / economia Anarchist / storia anarchica / Politica Radicale / Lavorare senza leader / decisione consensuale processo /
• competenze pratiche per il recupero ecologico e sostenibile di vita: Introduzione alla Ecologia / Restauro ecologia / Flora e Fauna di identificazione / Vegan Cake fare / potenza da energia solare ed eolica / cibi selvatici / Squatting / manutenzione Bike /
Controlla la pagina di programma per il calendario completo dei seminari.

Il programma include anche ...

A base di acqua di azione diretta alla formazione di competenze

I carichi di campagne stanno prendendo per l'acqua in difesa del pianeta, come a nord est di Mayo, dove la Shell sta cercando di posare condotte onshore e il Grande Rebel Zattera Regata finalmente clima campo estati. Questo estati EF! la raccolta sarà di nuovo edificio su queste tattiche con la formazione in acqua azioni basate.

Siamo una comunità varia, con una vasta gamma di approcci alla nostra azione, quindi ci dovrebbero essere sufficienti a suscitare interesse e tutti se sono attivi da anni, o sono completamente nuovi per tutto.

persone si incontrano, fare collegamenti, imparare, agire.

TU
Siamo tutti d'equipaggio! Questa è la tua raccolta di venire disposta ad aiutare correre il campo e contribuire al programma. Contattateci in anticipo con le idee per le officine, aiutare con l'organizzazione della raccolta, vieni presto per aiutare l'installazione del sito o di rimanere per un paio di giorni per takedown. Se si può aiutare in contatto!

PORTARE
Portare tenda e sacco a pelo. Si può cuocere il cibo per se stessi o per 4 per sterline al giorno mangiare con tutti con cucina vegan collettiva di deliziosi alimenti biologici. Ci saranno zone notte tranquilla, servizi igienici e acqua corrente, uno spazio per bambini e spazi per laboratori e bancarelle info.

Veggies fornirà torta vegan e snack. Bambini e giovani adulti di benvenuto con pasti sovvenzionati.

Arrivo mar pm. Workshop di mer alle ore pm Dom

DOVE
raduno di quest'anno si svolge in una bellissima zona nel Derbyshire. La stazione ferroviaria più vicina sarà annunciato a breve.

Noi registreremo le informazioni dettagliate viaggio nel nostro come arrivarci pagina

Si prega di tenere presente che la raccolta non è un festival o un partito libero.

CANI
ACCESS
Il nostro obiettivo è di rendere il sito e programma accessibile a tutti come si può. sedia a rotelle, non udenti e non vedenti, persone con difficoltà di apprendimento e persone con disagio mentale venire a tutti raduni precedenti e ci siamo impegnati a facilitare l'accesso per tutti. Vi preghiamo di contattarci in anticipo con qualsiasi accesso issues.Read più l'accesso.

TRADUZIONE DALL'INGLESE: