mercoledì 3 giugno 2009

Earth First! Summer Gathering, 19-24 Agosto 2009, Inghilterra


Partecipa anche te a 5 giorni di workshops e attività in un campo a basso impatto ecologico organizzato non gerarchicamente.

COSA?
Più di 80 training workshop insieme a giochi e serate culturali:
• Impara tecniche di azione diretta. Arrampicata sugli alberi, Orienteering, Sicurezza per attivisti, Difesa legale, Fuga da situazioni di ordine pubblico, medicina da strada, Autodifesa, Blocco imbarcazioni con kayak, Procedure radio e scalata pareti rocciose
• Condividi le tue campagne contro la distruzione ecologica: miniere a celo aperto, ecocombustibili, riscaldamento globale, resistenza al carbone, blocchi stradali, protezione foreste tropicali e tanto altro.
• Implementa le tue conoscenze ecologiche e discuti di alternative allo sfruttamento.
• Perfeziona il tuo modo di vivere ecosostenibile condividendo stili di vita e capacità pratiche.

TE
Siamo tutti parte dello staff. Partecipa anche te da subito proponendo attività o laboratori arrichendo cosi questo momento comune. Contattaci per idee e aiutaci a allestire il campo o a sgombrarlo alla fine restando qualche giorno.
Se puoi aiutarci fatti sentire!

DA PORTARE:
Porta tenda e sacco a pelo. Puoi cucinarti del cibo per te stesso o contribuire ai pasti comune di buon cibo vegano a soli 4 sterline. Ci sarà spazio per le tende, per i servizi igenici e per tenere i bambini.

Arrivo Martedi pomeriggio, Workshops da mercoledi fino a domenica sera.
Contattaci in tempo se hai particolari bisogni!!

DOVE
Il posto è nella regione dei laghi, in Cumbria. Gli aereoporti più vicini sono Newcastle o Liverpool. La stazione treni più vicina è invece quella di Penrith, ci autobus che portano al campo ogni giorno.
L'esatta locazione verrà annunciata una settimana prima.

CANI: Sono i benvenuti. Comunicateci in tempo della loro presenza.

COSTI: 20-30 sterline in totale a seconda della vostra disponibilità. I ragazzi sotto i 14 anni partecipano gratis. Tutti i contributi verranno utilizzati per la realizzazione delle attività comuni.

DALL'ITALIA: Attivisti e simpatizzanti italiani di EF! partono dall'Italia per partecipare al campo. Chiunque necessitasse di maggiori info può contattarci via mail: earthfirst@email.it

HOKA HEY!